aiuto

« Older   Newer »
  Share  
saiter1
icon13  view post Posted on 7/8/2007, 16:38     +1   -1




aiuto non riesco ad andare avanti a diamante una cicciona mi blocca dicendomi che non posso andare ad arenipoli a causa di un blakuot vi prego vi ripagherň con qualche altro problema di pokemon :rosso,blu,giallo,cristallo,oro.argento,verde foglia rosso fuoco zaffiro ,rubino e smeraldo :please: :please: :please: :cry: :cry: :cry: :o: :( :alienff: aiutatemi :please: :m:
 
Top
view post Posted on 7/8/2007, 18:16     +1   -1

Legend

Group:
Member
Posts:
22,818
Reputation:
0

Status:


devi prima sconfiggere il team galaxy
 
Top
entei 03010
view post Posted on 7/8/2007, 20:54     +1   -1




piu precisamente sconfitta la settima capopalestra vai al lago vicino a nevopoli e trovi il tuo rivale che perla con una comandante e poi vai al covo galattico per liberare mesisprit,azelf e uxie io sono alle porte della lega e quindi chiedimi tutto
 
Top
gogeta_96
view post Posted on 28/1/2008, 15:09     +1   -1




pure io nn riesco andare ad arenipoli ma anke mi serve cascata per andare avanti e per battere il team galassia ma cascata la trovo arenipoli vero? ma nn posso andare ad arenipoli dcosa devo fare ?????????????????
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? vi prego ditemelo :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please:
 
Top
pokemonever
view post Posted on 27/7/2010, 15:24     +1   -1




ma non ti serve cascata
 
Top
4 replies since 7/8/2007, 16:38   207 views
  Share