Storia del sito..., ... anzi da molto prima, fino ad oggi

« Older   Newer »
  Share  
Meowth_L100
view post Posted on 18/2/2007, 23:59     +1   -1




QUALSIASI LINK O NOME DI ALTRO FORUM NON È SPAM, MA L’HO INSERITO VOLONTARIAMENTE PER DAR PROVA CHE QUELLO CHE DICO CORRISPONDE A REALTÀ, PERCIÒ NON CANCELLATE. HO CITATO ANCHE PERSONE CHE FORSE NON CONOSCETE, MA MI SERVIRÀ CITARLE PER FARVI APPRENDEE MEGLIO GLI EVENTI SUCCESSIVI E PERCHÈ SENZA QUESTE PERSONE NON SI SAREBBERO SVOLTI COSÌ I FATTI O CMQ MI È SEMBRATO GIUSTO CITARLI.

STORIA DEL SITO:

In teoria dovrei iniziare questa discussione partendo la quando il nostro founder Black Ghost ha creato il forum, ma ritengo che sia molto più giusto partire elencando alcuni avvenimenti avvenuti prima, per poter poi capir meglio gli eventi futuri.
Allora era l’anno… boh, circa due anni fa 2005-2006, e c’era un sito (a dire il vero c’era già da molto il sito ma gli eventi precedenti non ci riguardano…) conosciuto come il sito del maialino dove si discuteva di pokemon… la gente chiedeva dei trucchi e consigli per andare avanti in pokemon smeraldo (era appena uscito); c’erano difatti gli utenti che venivano a chiedere e basta e quelli che invece rispondevano e basta; cmq fattosta che gente era più presente, altra meno, quindi alcuni erano conosciuti altri no; tra i primi senz’altro il più famoso era Altmight Mew (chiamato anche Master Gyariados e Master Altmight e in diversi altri modi) che portava avanti il sito; vi erano però anche personaggi oscuri che si divertivano a fare scherzi pertanto il forum “decadde” dopo un periodo buio per fortuna arrivò altra gente nuova, ricordiamo Max tra i tanti che aiutò molti in molti modi, oppure blallo che inizialmente si lamentava perché la ragazza l’aveva lasciato (ti ricordi pier?)… ovviamente in quel periodo iniziai a scrivere anche io, Meowth, sebbene fosse già da tempo che leggessi e scrivessi con nomi diversi… Ormai c’era sempre meno gente, il sito cadeva a pezzi, anche per colpa di “ultras1977”, un pi**a che continuava ad offenderci. Per fortuna in quel periodo arrivarono anche Ray, ed uno sconosciuto umbreon… in pratica eravamo a scrivere solo 5-6 più jeck, un altro cretino che decise di emulare ultras… per chi volesse vederlo il sito c’è ancora ed ora è peggio che mai ( http://pub20.bravenet.com/forum/1696552429/ )… cosa centra tutto ciò? Centra eccome cari lettori perché, visto che ormai il sito cadeva a pezzi, blallo propose a tutti di trasferirci nel gdr di un suo amico (pkmn Dark & Light - http://pokemondarklight.forumcommunity.net). Qui iniziò l’avventura; sfortunatamente alcuni utenti non avevano il dono della stabilità, tant’è che blallo ci fece spostare in pokemon Black & White; intanto i rapporti tra umbreon da una parte e blallo e ray dall’altra si incresparono e umbreon decise di andarsene; io (Meowth) nel frattempo rimanevo neutrale, anche se, devo ammetterlo, inizialmente parteggiavo per blallo e ray, anche perché avevo sentito solo loro e non umbreon… cmq, come già detto, rimasi neutrale e mi occupai di amministrare con la massima diligenza possibile il forum, feci una Magnifica(con la M maiuscola, e non scherzo) sezione dove raccolsi tutte le guide, tutti trucchi e tutti i codici esistenti di tutte le versioni di pokemon, da pkmn Rosso/Blu fino a Smeraldo (allora era ancora l’ultimo gioco uscito ed il più giocato). Poi avvenne il fatto. Non si sa perché ma blallo impazzi come indemoniato, ora davvero mi risulta difficile dire che accadde, “Narrami o musa l’Ira funesta del sardo blallo, che infiniti lutti addusse al pkmn B&W”, non scherzo era davvero nero… iniziò a dire che avrebbe cancellato tutto, io lo avvisai di ritornare sui suoi passi, ma fu inutile e lui cancellò realmente tutto… inutile dire come mi sentii, demoralizzato, triste, Deluso… allora umbreon mi inviò un mp/pvt dove mi chiedeva se volevamo fare un sito “tutto nostro” poiché eravamo entrambi arrabbiati, lui più con Ray, io più con blallo; gli risposi però che il rancore non porta a nulla di buono e gli dissi che se voleva poteva aprirà un forum e io lo avrei potuto aiutare saltuariamente, ma niente di più, anche perché ero alquanto triste e deluso in quel periodo… Umbreon allora creò pkmnisland, anche se non gli dedicò molto tempo/fatica (che io sappia…). Tutto ciò si svolse nell’arco di una sola giornata, e non era ancora finita: come già detto mi sentivo tradito, blallo aveva buttato al vento tutta la mia fatica, e a nulla servivano le sue scuse… aveva appena creato pokemonchaos, ennesimo gdr di pkmn su forumcommunity e dissi che me ne sarei andato, ma prima, per quanto arrabbiato mantenni una vecchia promessa fatta a blallo, cioè di fare una lotta a pokemon; visto che dissi che sarei rimasto solo se mi avessero battuto blallo non volle rischiare, o assumersi la responsabilità di farmi andare via, non so bene, e non mi sfidò, mi sfidò invece umbreon. Devo dire che allora godevo di ottima reputazione e nessuno tra quelli che conoscevo sapeva più di me riguardo i pokemon (modestia a parte e black può confermarlo XD), quindi umbreon, che ci teneva che rimanessi, si assunse una grande responsabilità. Taglio corto, dopo una sfida lunga 3 giorni vinse umbreon. A quel punto rimasi perché l’avevo promesso… ma a parte questo breve excursus la situazione andò peggiorando e umbreon se ne andò definitivamente era ormai la fine dell’anno e blallo si trasferì nel suo ennesimo sito (pkmncollege - http://pokemon-college.forumcommunity.net/), ma io non ce la feci a seguirlo ero stanco e, diciamolo chiaramente, mi ero rotto. Feci allora un mio sito e nel frattempo umbreon tornò a chiedermi di fare un sito insieme, se volevo andare nel suo, “Pokemon Club” (aveva ormai abbandonato pkmnisland). Io gli risposi che non potevo che avevo il mio che, tra l’altro, si basava su un sistema di combattimento molto innovativo ma che richiedeva lunghi tempi di programmazione. Allora lui andò avanti nel suo da solo e in poco tempo creò la struttura per un sito perfetto. Decisi allora di accantonare il mio e di aiutarlo, anche se in realtà non feci niente, fece tutto lui, da solo con le proprie mani, senza l’aiuto di nessuno, io mi limitai ad un supporto morale, di cui però umbreon avrebbe potuto fare comunque a meno. Non so come riuscì creare un sito bellissimo, ma mancavano utenti… non posso approfondire ciò che accadde durante il periodo estivo perché non avevo la connessione a internet, fattostà che a settembre, benché il sito fosse davvero bello, mancavano ancora gli utenti… inoltre umbreon era stanco della situazione, che nessuno venisse e doveva iniziare una scuola faticosa e decise di abbandonare il forum e tutto il mondo dei pokemon; per fortuna si organizzò bene e riuscì a non rinunciare al sito e già che c’era cambiò il suo nick, da umbreon a Black Ghost. Iniziò inoltre ad occuparsi di grafica e rinnovò completamente il sito sotto quest’aspetto. C’erano sempre alti e bassi ma Blck non si arrese mai e riuscì ad arrivare fin dov’ è ora. Inizialmente fu aiutato da “Top Of The Dragon” (che diventò admin) che però dopo un mese sparì misteriosamente (fu tolto da admin ed attualmente è un semplice utente), per tornare solo qualche volta… Ci fu anche un periodo in cui aiutò molto thommy (diventato anch’esso admin), il quale però, come T.O.T.D. sparì misteriosamente (fu tolto da admin); successivamente thommy tornò riferendoci i motivi della sua assenza (che non dico per motivi di privacy) e, ritenendoli più che validi, fu rimesso admin: Black si accorse però anche di una cosa un po’ sospetta (cose riguardanti l’IP) e chiedemmo spiegazioni a thommy, il quale ci diede spiegazioni di cui non potevamo stabilire la veracità, non avevamo però nemmeno le prove per non credergli perciò decidemmo di chiudere un occhio. Ciò che è più importante dire però è che nel frattempo arrivò ASH95 che aiutò molto black ed il forum, per tale motivo fu messo moderatore prima, poi subito amministratore; intanto black diventava un grafico sempre più bravo e rinnovò completamente la grafica, fino a portarla ai livelli a cui è ora. Un giorno a Black fu proposto di fondere il suo sito con quello di Asureus… e per un attimo Black non lo faceva!! Meno male che si fermò appena in tempo… poi il sito iniziò ad essere conosciuto e venne sempre più gente, pur sempre con alti e bassi certo, ma black ha sempre avuto la forza di andare avanti. Si è dunque arrivati a oggi, Domenica 18 Febbraio 2007, giorno in cui sono redatte queste “cronache” della storia del sito. Oggi il forum Pokemon Club si è unito con Pokemon Metropolis, ed il founder di quest’ultimo e diventato quindi anche Amministratore del Pokrmon Club ed è entrato nella nostra “grande famiglia” dove Black Ghost, il vero e unico founder del sito, nonché artefice di tutto il suo successo, unico che non si è mai perso d’animo è davver l'unico che a ha dato tutto se stesso alla realizzazione di questo gdr, senza richiedere mai l’aiuto di nessuno. È grazie a lui se il sito è quello che è, ed è l’unico che meriti realmente il titolo di Founder.

Un ringraziamento speciale a darkcloud23 che nel ha aiutato il forum rimanendogli sempre fedele da quando l’ha scoperto sino ad oggi e che per tale motivo è l’unico senior Mod a cui tutti i nuovi mod devono dar retta ed ubbidire quando ad un admin.

Infine devo spiegare alcune altre cose:
Il Maialino è ormai in decadenza ma tutti quelli che vi hanno partecipato conoscono lo splendore, non immeritato, che ha avuto in passato.
Altmight Mew e Max non si fanno sentire da tempo ma meritavano di essere citati per il grandissimo aiuto che hanno dato in passato a molti giocatori, me compreso, di pokemon.
Ultras è sparito, mentre quel pi**a di Jeck si fa sentire ancora sul Maialino.
Sempre sul Maialino si fa sentire anche Ray il qule si è (+/-) riappacificato con umbreon/Black
Blallo ha cambiato il suo nick in Pier ed ogni tanto si fa sentire e l’ho perdonato perché sapevo che non era lucido quando ha fatto quel che ha fatto, e poi si è pentito.
Il mio forum non ha mai aperto e viene utilizzato solo come supporto per questo (c’è un collegamento diretto nella zona con i trucchi e le soluzioni.
T.O.T.D. non si fa sentire da molto ormai.
Thommy anche se scrive poco, so che viene spesso e se vuole potrebbe ritentare pure il test da moderatore.
Belva92 è un utente che ultimamente viene poco ma è stato molto presente nel periodo di Gennaio.
Per chi non l’avesse capito umbreon e Black sono la stessa persona^^.
Black alterna periodi nei quali vive per la grafica a momenti in cui manco si ricorda di essere grafico in sito al 375° posto (ormai ti hanno tolto black eri troppo poco presente)
Io, Meowth, sono qui a non far niente, a scrivere la storia che ha portato alla creazione di questo magnifico forum, sperando che salga sempre più in classifica.

Domenica 18/02/07
Meowth__L100


Ps: Votate in PageRank!! (cioè quiPageRankTop.com, e già che ci siete anche quiIndigo Topsites, grazie!)

Edited by Meowth_L100 - 19/2/2007, 00:17
 
Top
darkcloud23
view post Posted on 19/2/2007, 01:06     +1   -1




Dopo aver letto ho deciso di scrivere ciò:

Io sono il primo a poter rispondere e ne sono contento.

Ciò che si legge qui e una storia molto importante e sono felice di averne fatto parte,anche minimamente.

Ci tengo a dire che l'impegno e la passione dimostrata da parte di Meowth e ASH95 vi fà davvero onore, sopratutto il coraggio di continuare di Black Ghost leader indiscusso di Pokemon Club merita tanto rispetto per il suo ruolo di fondatore.

Aggiungo pure che sono contento di far parte di un forum con un'anima
cosa che non c'è in altri forum. Cosè l'anima? mi spiego l'anima che intendo è il modo in qui e curato il forum nella grafica,nell'impegno,nella voglia di crescere e cosa più importante è che qui tu hai degli amici e lo dico perchè se ti serve una cosa ho hai bisogno di una mano hai tutto lo staff che ti segue e che nn ti vede come un numero o come un utente ma come un'amico.

Questa è la qualità che hanno i forum migliori per me Pokemon Club è il top dei gdr pokemon online. Siete i numeri 1 continuate così..

Ora ho detto ciò che penso.
(Ed io nn mento mai).
 
Top
.:† Black Ghost †:.
view post Posted on 19/2/2007, 13:50     +1   -1




Devo ringraziare Meowth per questo magnifico discorso, apparte tutto mi hai fatto davvero commuovere. E pensare alla versione vecchia del maialino, quando un certo ludicolo65 di Napoli mi aveva chiesto per primo di diventare suo amico e poi è sparito.


CITAZIONE
Io, Meowth, sono qui a non far niente, a scrivere la storia che ha portato alla creazione di questo magnifico forum, sperando che salga sempre più in classifica.

non è vero che non hai fatto nulla; tu sei la mia coscienza; sei chi mi segue da sempre, chi mi ha consigliato scelte giuste anche quando ero un po' testardo. Tu sei importante per questo sito.

Voglio concludere ringraziando meowth in particolare e tutti gli utenti che stanno affolando pokèmon club. Grazie di cuore, davvero.
 
Top
Meowth_L100
view post Posted on 19/2/2007, 14:48     +1   -1




CITAZIONE
non è vero che non hai fatto nulla; tu sei la mia coscienza; sei chi mi segue da sempre, chi mi ha consigliato scelte giuste anche quando ero un po' testardo. Tu sei importante per questo sito.

Grazie, davvero, ma non è proprio così, ti ho sempre aiutato solo perché sapevo che mi avresti dato retta e che a differenza di altri non mi avresti voltato le spalle, come hanno invece fatto appunto altri, per me è sempre stato un piacere aiutarti, e rifarei tutto ciò che ho fatto in passato da capo se tornassi indietro, e non ti abbandonerò mai(come ha fatto ludicolo), indipendentemente dalla fine che farà questo sito, sia che arriverà al posto n°1 sia che diventerà ultimo e chiuderà, su di me potrai sempre contare.

Edited by Meowth_L100 - 19/2/2007, 22:31
 
Top
view post Posted on 19/2/2007, 15:16     +1   -1

Champion

Group:
Member
Posts:
3,300
Reputation:
0
Location:
Marostica

Status:


Manca la parte che parla della fusione con metropolis.... che ha dato un paio di visite in + al forum^^
 
Contacts  Top
Meowth_L100
view post Posted on 19/2/2007, 15:18     +1   -1




CITAZIONE
Si è dunque arrivati a oggi, Domenica 18 Febbraio 2007, giorno in cui sono redatte queste “cronache” della storia del sito. Oggi il forum Pokemon Club si è unito con Pokemon Metropolis, ed il founder di quest’ultimo e diventato quindi anche Amministratore del Pokrmon Club ed è entrato nella nostra “grande famiglia”

Più di così cosa potevo dire? se vuoi in quella del prossimo mese scrivo di più riguardo alla fusione e gli effetti, ma ora è troppo presto per dire cosa accadrà...
 
Top
view post Posted on 19/2/2007, 17:08     +1   -1

Champion

Group:
Member
Posts:
3,300
Reputation:
0
Location:
Marostica

Status:


ALCUNI EFFETTI GLI HA PORTaTI.... quasi 200 visite in 2 giorni....

e un atelenovela sta storia del sito^^

CITAZIONE
Black Ghost, il vero e unico founder del sito, nonché artefice di tutto il suo successo, unico che non si è mai perso d’animo è davver l'unico che a ha dato tutto se stesso alla realizzazione di questo gdr, senza richiedere mai l’aiuto di nessuno. È grazie a lui se il sito è quello che è, ed è l’unico che meriti realmente il titolo di Founder.

Ho recepito il messaggio -.-"
 
Contacts  Top
Meowth_L100
view post Posted on 19/2/2007, 19:21     +1   -1




E dai non te la prendere, non è come pensi... e poi quando l'ho iniziata a scrivere non vi eravate ancora uniti quindi quella cosa l'ho aggiunta all'ultimo minuto... e poi per quella frase, scusa avrei potuto dire black ha fatto tutto col mio aiuto e di ash, oppure potevo dire che senza di me non sarebbe arrivato qui (che poi non è vero) era solo per parlare bene di lui, non perlare male degli altri... farò un intero capitolo dove scriverò le conseguenze (positive ovviamente) dell'unione e dove di attribuirò tutti gli aggettivi più belli del mondo, ok?
 
Top
Meowth_L100
view post Posted on 19/2/2007, 19:35     +1   -1




Sicuro?
 
Top
view post Posted on 19/2/2007, 19:36     +1   -1

Champion

Group:
Member
Posts:
3,300
Reputation:
0
Location:
Marostica

Status:


si^^, amici come prima: image image image
 
Contacts  Top
.:† Black Ghost †:.
view post Posted on 19/2/2007, 21:44     +1   -1




ragazzi, bann, canc forum ke caz*o di discorsi sono? vedete di fare i seri o vi tolgo tutti quanti (tranne meo ke nn ha fatto nulla)
 
Top
view post Posted on 20/2/2007, 08:48     +1   -1

Champion

Group:
Member
Posts:
3,300
Reputation:
0
Location:
Marostica

Status:


ok.. (meoth pero ha detto esplicitamente di volerci bannare °____°)
 
Contacts  Top
Meowth_L100
view post Posted on 20/2/2007, 09:41     +1   -1




Ho detto che vi avrei bannato se non avreste smesso di fare i cretini... e visto che continuavate vi ho tolto da admin... (che guarda caso era la stessa cosa che avrebbe fatto black, anche se non sapeva che ci avevo già pensato io...
CITAZIONE
vedete di fare i seri o vi tolgo tutti quant

)
Cmq ora chiudo questa discussione e l'aprirò solo per aggiungere novità sulla storia del sito e guai a chi la ri-apre.
 
Top
.:† Black Ghost †:.
view post Posted on 22/1/2012, 14:22     +1   -1




='(((((((((((((((((((((((((((((((((( MI COMMUOVOOOOO!
 
Top
13 replies since 18/2/2007, 23:59   271 views
  Share