GUIDE COMPLETE A TUTTE LE SOLUZIONI (ENG), ...di Meowth_L100

« Older   Newer »
  Share  
Meowth_L100
view post Posted on 25/9/2006, 19:08     +1   -1




Buone notizie:
dopo TANTO lavoro ho trovato finalmente delle guide "ipercomplete" di S/R/Z/RF/VF/O/A/C/R/B, ci sono pure scritti TUTTI i pokemon con statistiche e relativi attacchi e livelli a cui si imparano...
SFORTUNATAMENTE è tutto in inglese (mi disp, ma vi assicuro che ho cercato bene e tutto ciò che c'era in italiano l'ho già scritto negli altri post...) cmq non preoccupatevi si capisce lo stesso (quasi) tutto.
SFORTUNATAMENTE sono file protetti da copiright perciò non posso pubblicarli; posso però inviarveli come allegati ad un e-mail ed è ciò che farò; le invierò a tutti coloro che me le richiedessero... (se volete posso darvi anche l'URL di dove le ho trovate ma sono talmente tante che ci vuole tempo per trovare ciò che serve...).

ECCO COME PROMESSO ECCO GLI URL

Per i trucchi di SMERALDO, RUBINO/ZAFFIRO, ROSSOFUOCO/VERDEFOGLIA, ORO/ARGENTO, CRYSTAL cliccate nei link apposta.

Pokemon Rosso/Blu
Pokemon Giallo
Pokemon Oro/Argento
Pokemon Crystal
Pokemon Rubino/Zaffiro
Pokemon RossoFuoco/VerdeFoglia
Pokemon Smeraldo
TUTTO CIO' CHE RIGUARDA I POKEMON

L'unico problema è che i file sono in inglese... cmq è tutto comprensibile... (o almeno quasi tutto, ve lo dico io che odio l'inglese...)

Ho trovato anche dei codici...

Codici RossoFuoco/VerdeFoglia

Edited by Meowth_L100 - 28/9/2006, 15:34
 
Top
chiccopoke'
view post Posted on 5/5/2007, 19:38     +1   -1




me li invii??
 
Top
Meowth_L100
view post Posted on 5/5/2007, 20:07     +1   -1




All'inizio ho detto che li avrei inviati, xò poi ho postato i link... basta che clicchi nei link e trovi tutto
 
Top
chiccopoke'
view post Posted on 28/5/2007, 19:20     +1   -1




oki thanks
 
Top
3 replies since 25/9/2006, 19:08   648 views
  Share