Abilità Speciali, ...di Meowth_L100

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Meowth_L100
view post Posted on 23/9/2006, 19:41     +1   -1




IMPORTANTE: CIò CHE TROVERETE SCRITTO NON è MIA PRODUZIONE, MI SONO LIMITATO A COPIARE DA ALTRI SITI. DICO QUESTO PER DUE MOTIVI:
1.VOGLIO ESSERE SINCERO
2.NON VOGLIO CHE QUALCUNO SI LAMENTI CON ME SE DEI CODI NON FUNZIONANO O ROVINANO LA CARTUCCIA
PERTANTO DECLINO QUALSIASI RESPONSABILITà.
INOLTRE:
1.POTREBBERO ESSERCI RIFERIMENTI A IMMAGINI CHè PERò NON VENGONO VISUALIZZATE
2.I DATI POTREBBERò ESSERE INCOMPETI O DI DIFFICILE COMPRENSIONE NEL CASO SI TRATTI DI TABELLE COPIATE CHE VENGONO VISUALIZZATE IN MODO DIFFERENTE DA COME DOVREBBERO ESSERE ORIGINARIAMENTE
3.ESSENDO COPIATI DA PIù FONTI CERTE/I INFORMAZIONI/CODICI POTREBBERO RIPETERSI

SPERO VI SIANO D'AIUTO



Aiutofuoco: incrementa del 50% la potenza degli attacchi Fuoco se i ps del pkmn sono meno di 1/3 dei ps max
Erbaiuto: incrementa del 50% la potenza degli attacchi Erba se i ps del pkmn sono meno di 1/3 dei ps max
Acquaiuto: incrementa del 50% la potenza degli attacchi Acqua se i ps del pkmn sono meno di 1/3 dei ps max
Aiutoinsetto: incrementa del 50% la potenza degli attacchi Coleottero se i ps del pkmn sono meno di 1/3 dei ps max
Assorbacqua: quando viene attaccato con un attacco Acqua il pkmn recupera 1/4 del danno che gli avrebbe causato ai suoi ps
Assorbivolt: quando viene attaccato con un attacco Elettrico il pkmn recupera 1/4 del danno che gli avrebbe causato ai suoi ps
Fuocardore: quando il pkmn viene attaccato con un attacco di tipo Fuoco, tutte le mosse fuoco del pkmn con Fuocardore vengono potenziate del 50%, inoltre gli altri attacchi Fuoco che riceverà saranno inefficaci
Copripioggia: se è attiva Pioggiadanza, il pkmn recupera 1/16 dei ps max a ogni turno
Nuotovelox: se è attiva Pioggiadanza, la Velocità aumenta di 1 stage
Clorofilla: se è attivo l'effetto di Giornodisole, la velocità raddoppia (incredibile ma vero)
Spargispora: al contatto può far addormentare, avvelenare o paralizzare il nemico, funziona con probabilità del 30%
Velenopunto: avvelena il nemico al contatto, funziona con probabilità del 30%
Statico: paralizza il nemico al contatto, funziona con probabilità del 30%
Corpodifuoco: scotta il nemico al contatto, funziona con probabilità del 30%
Incantevole: fa infatuare il nemico al contatto, funziona con probabilità del 30%
Sincronismo: se il pkmn viene avvelenato, paralizzato o scottato, passa lo stesso status anche al nemico
Muta: rimuove cambiamenti di stato, funziona con probabilità del 33%
Sveglialampo: lo status di sonno dura la metà
Dentistretti: l'attacco sale del 50% quando si è affetti da un cambiamento di stato (paralisi, veleno ecc...)
Pelledura: la Difesa aumenta del 50% se inflitti da un cambiamento di status
Fozapura: l'Attacco è raddoppiato (incredibile ma vero)
Macroforza: l'attacco è raddoppiato (incredibile ma vero)
Insettocchi: la precisione di tutti gli attacchi aumenta del 30%(pensate se gli mettere un ko in un attacco)
Grassospesso: gli attacchi di tipo Fuoco o Ghiaccio, tolgono la metà
Tuttafretta: l'attacco aumenta del 50%, ma la precisione cala del 20%
Corpochiaro: Previene la riduzione delle statistiche solo da parte del nemico
Fumochiaro: Previene la riduzione delle statistiche solo da parte del nemico
Più: l'Attacco Speciale aumenta del 50% se è in campo un pkmn con Meno
Meno: l'Attacco Speciale aumenta del 50% se è in campo un pkmn con Più
Leggiadro: raddoppia la probabilità che si attivi un effetto aggiuntivo di un attacco, anche se del nemico
Ventose: blocca gli effetti di Turbine e Boato
Trappoarena: Evita la fuga, inefficace su pkmn con Levitazione o di tipo volante
Raccolta: Dopo una battaglia può trovare vari oggetti: 30%: Superpozione; 10%: Ultraball, Ricarica Tot, Cura Tot, Pepita, Revitalizzante, Caramella Rara; 5%: Proteina, Ferro, Calcio, Zinco, Carburante, Pp-Su; 1%: Roccia di Re.
 
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