| IMPORTANTE: CIò CHE TROVERETE SCRITTO NON è MIA PRODUZIONE, MI SONO LIMITATO A COPIARE DA ALTRI SITI. DICO QUESTO PER DUE MOTIVI: 1.VOGLIO ESSERE SINCERO 2.NON VOGLIO CHE QUALCUNO SI LAMENTI CON ME SE DEI CODI NON FUNZIONANO O ROVINANO LA CARTUCCIA PERTANTO DECLINO QUALSIASI RESPONSABILITà. INOLTRE: 1.POTREBBERO ESSERCI RIFERIMENTI A IMMAGINI CHè PERò NON VENGONO VISUALIZZATE 2.I DATI POTREBBERò ESSERE INCOMPETI O DI DIFFICILE COMPRENSIONE NEL CASO SI TRATTI DI TABELLE COPIATE CHE VENGONO VISUALIZZATE IN MODO DIFFERENTE DA COME DOVREBBERO ESSERE ORIGINARIAMENTE 3.ESSENDO COPIATI DA PIù FONTI CERTE/I INFORMAZIONI/CODICI POTREBBERO RIPETERSI
SPERO VI SIANO D'AIUTO
Aiutofuoco: incrementa del 50% la potenza degli attacchi Fuoco se i ps del pkmn sono meno di 1/3 dei ps max Erbaiuto: incrementa del 50% la potenza degli attacchi Erba se i ps del pkmn sono meno di 1/3 dei ps max Acquaiuto: incrementa del 50% la potenza degli attacchi Acqua se i ps del pkmn sono meno di 1/3 dei ps max Aiutoinsetto: incrementa del 50% la potenza degli attacchi Coleottero se i ps del pkmn sono meno di 1/3 dei ps max Assorbacqua: quando viene attaccato con un attacco Acqua il pkmn recupera 1/4 del danno che gli avrebbe causato ai suoi ps Assorbivolt: quando viene attaccato con un attacco Elettrico il pkmn recupera 1/4 del danno che gli avrebbe causato ai suoi ps Fuocardore: quando il pkmn viene attaccato con un attacco di tipo Fuoco, tutte le mosse fuoco del pkmn con Fuocardore vengono potenziate del 50%, inoltre gli altri attacchi Fuoco che riceverà saranno inefficaci Copripioggia: se è attiva Pioggiadanza, il pkmn recupera 1/16 dei ps max a ogni turno Nuotovelox: se è attiva Pioggiadanza, la Velocità aumenta di 1 stage Clorofilla: se è attivo l'effetto di Giornodisole, la velocità raddoppia (incredibile ma vero) Spargispora: al contatto può far addormentare, avvelenare o paralizzare il nemico, funziona con probabilità del 30% Velenopunto: avvelena il nemico al contatto, funziona con probabilità del 30% Statico: paralizza il nemico al contatto, funziona con probabilità del 30% Corpodifuoco: scotta il nemico al contatto, funziona con probabilità del 30% Incantevole: fa infatuare il nemico al contatto, funziona con probabilità del 30% Sincronismo: se il pkmn viene avvelenato, paralizzato o scottato, passa lo stesso status anche al nemico Muta: rimuove cambiamenti di stato, funziona con probabilità del 33% Sveglialampo: lo status di sonno dura la metà Dentistretti: l'attacco sale del 50% quando si è affetti da un cambiamento di stato (paralisi, veleno ecc...) Pelledura: la Difesa aumenta del 50% se inflitti da un cambiamento di status Fozapura: l'Attacco è raddoppiato (incredibile ma vero) Macroforza: l'attacco è raddoppiato (incredibile ma vero) Insettocchi: la precisione di tutti gli attacchi aumenta del 30%(pensate se gli mettere un ko in un attacco) Grassospesso: gli attacchi di tipo Fuoco o Ghiaccio, tolgono la metà Tuttafretta: l'attacco aumenta del 50%, ma la precisione cala del 20% Corpochiaro: Previene la riduzione delle statistiche solo da parte del nemico Fumochiaro: Previene la riduzione delle statistiche solo da parte del nemico Più: l'Attacco Speciale aumenta del 50% se è in campo un pkmn con Meno Meno: l'Attacco Speciale aumenta del 50% se è in campo un pkmn con Più Leggiadro: raddoppia la probabilità che si attivi un effetto aggiuntivo di un attacco, anche se del nemico Ventose: blocca gli effetti di Turbine e Boato Trappoarena: Evita la fuga, inefficace su pkmn con Levitazione o di tipo volante Raccolta: Dopo una battaglia può trovare vari oggetti: 30%: Superpozione; 10%: Ultraball, Ricarica Tot, Cura Tot, Pepita, Revitalizzante, Caramella Rara; 5%: Proteina, Ferro, Calcio, Zinco, Carburante, Pp-Su; 1%: Roccia di Re.
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