pokè flauto

« Older   Newer »
  Share  
EricPK
view post Posted on 21/8/2010, 22:28     +1   -1




Un mio amico (DanyTB, iscritto al forum) mi ha aiutato a finire Pokèmon versione Oro Heart Gold, poi ne ho iniziato un altro, a Kanto ho battuto 5 capipalestra e adesso per arrivare da Brock
devo svegliare Snorlax ma non mi ricordo più dove è il PokèFlauto!
Lo ho chiesto a Dany ma ho provato e non lo ho ancora!!! Mi aiutate? Grazie!
 
Top
DanyTB
view post Posted on 21/8/2010, 22:52     +1   -1




Devi andare a Celestopoli (Nella città di Mysty entra nella palestra se non c'è la capopalestra non ti abbattere è pxfettamente normale... ora prosegui verso il percorso 109 fino a quando incontrerai una sorgente d'acqua usa surf vai giù fino quando incontri ua specie di industria vai li dentro e parla con tutte le persone che incontri quando uscira il poliziotto ti bloccherà un poliziotto dicendoti che hanno rubatto un componente molto importante per la centrale a questo punto ritorna Celestopoli vai dentro la palestra e vedrai uhno scagnozzo del team rocket che scapperà ora vai in alto a sinistra clikka sui salvagenti e troveri il componete mancante della centrale elettrica!! ora prosegui verso il percorso 24 noterai che lo scagnozzo si è nascosto tra due allenatori lì mi sembra che lo dovresti sfidare se non sbaglio vai a nord fino al percorso 25 fino a trovare praticamente un vicolo cieco lì dovresti incontrare Mysty se non sbaglio ora riporta il componente alla centrale loro ti ringrazieranno e se non mi sbaglio ti daranno anke un oggetto...
Bene appena uscito dirigiti a Fiordoropoli vai dentro la torre radio parla con una delle commesse se non te la danno loro parla con tutti quelli che incontri all'interno dell'edificio non fino quando ti daranno il Pokeflauto il poke flauto non è una scheda che siaggiunge nel Pokegear ma lo troverai nella scheda radio la radio ha una forma sferica suddivisa in 4 parti la sezione del pokeflauto si trova nella prima riga in alto a destra la noterai se l'avrai perchè se la userai cambierà la musichetta... ora metti quella musichetta quando sarai davanti a snorlax lui si sveglierà è al lv.50 ti consiglio di catturarlo ciao!!!
 
Top
EricPK
view post Posted on 23/8/2010, 10:49     +1   -1




Grazie Dany ci riproverò.
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 15:44     +1   -1

Millenium Member

Group:
Amministratore
Posts:
1,617
Reputation:
0
Location:
Fusion

Status:


Chiudo
 
Top
3 replies since 21/8/2010, 22:28   27 views
  Share